white paper

Applicazioni business-critical: come aumentare efficienza, performance e sicurezza

Scarica gratuitamente

Applicazioni business-critical: come aumentare efficienza, performance e sicurezza

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quale soluzione scegliere per accelerare il rilascio di applicazioni e servizi, aumentando la customer satisfaction e ottimizzando la produttività aziendale? Cosa fare per semplificare le operazioni di backup e ripristino, soddisfare anche gli SLA più rigorosi e garantire eccellenti livelli di data protection?

26 Luglio 2019

I consumatori di oggi sono iperconnessi: vogliono avere rapidamente a portata di mano tutte le informazioni di cui hanno bisogno, si aspettano di vivere un’esperienza di acquisto fluida, semplice e soddisfacente, potendo contare su un supporto rapido e completo. Non solo: gli utenti digitali sono sempre più informati ed esigenti anche in merito alla sicurezza dei propri dati e richiedono i massimi livelli di privacy. Per garantire ai propri clienti una customer experience in linea con tutte queste aspettative, il segreto sta nella gestione efficace dei dati. Le organizzazioni devono reinventarsi per ottenere nuovo valore dalle applicazioni aziendali esistenti e dalle tecnologie di prossima generazione (sia social che mobile, cloud e analytics).

Tuttavia, molti team IT hanno a che fare con sistemi di archiviazione dei dati obsoleti, difficili da mantenere e che non riescono a tenere il passo con queste esigenze aziendali in costante evoluzione. Per accelerare le applicazioni business-critical, migliorarne l’efficienza, sfruttare le potenzialità del cloud, proteggere i dati e creare così più valore per il business è necessario modernizzare l’infrastruttura.

Questo white paper, fornito da NetApp, spiega come ottenere più valore per il business grazie a una gestione ottimizzata delle applicazioni business-critical. Proseguendo la lettura saprete cosa fare per:

  • accelerare il rilascio di applicazioni e servizi
  • migliorare la customer satisfaction aumentare la produttività aziendale
  • alzare il livello di data protection
  • soddisfare gli SLA più rigorosi
  • semplificare le operazioni di backup e ripristino

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti