Erp in cloud: come funziona e quali sono i 6 vantaggi principali che offre | Agenda Digitale

eGuide

Erp in cloud: come funziona e quali sono i 6 vantaggi principali che offre

Scarica gratuitamente

Erp in cloud: come funziona e quali sono i 6 vantaggi principali che offre

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Nel panorama dei software gestionali, l’ERP in cloud vive un periodo di crescente popolarità: questo grazie alla sua capacità di semplificare e rendere più efficace e sicura la gestione delle funzioni aziendali, sia per le grandi aziende che per le PMI

13 Gennaio 2021

Sono sempre di più le aziende di tutte le dimensioni che, in Italia e nel mondo, guardano con favore e fiducia ai servizi in cloud. Anche quando si tratta di sistemi ERP l’accessibilità, la scalabilità, la sicurezza e la conformità dell’approccio As a Service garantisce massima funzionalità operativa ed economie di scala più interessanti.

Utilizzare l’ERP in cloud, infatti, significa risolvere la pianificazione e il coordinamento di tutte le risorse di un’impresa in modalità As a Service. La chiave di volta di questo approccio gestionale è rappresentata da una suite di moduli integrati e preposti a risolvere tutti i processi di business più rilevanti di un’azienda – in primis produzione, logistica e magazzino, vendite, acquisti, amministrazione e risorse umane – che, invece di essere gestiti localmente, risiedono nel cloud.

Questa eGuide, redatta da NetworkDigital360, illustra i vantaggi dell’ERP in cloud. Leggendolo, scoprirete quali sono i benefici di questo modello nell’ottica di:

  • disponibilità dei dati
  • aggiornamento software
  • sicurezza dell’ambiente IT
  • memoria e capacità del database
  • continuità operativa
  • investimenti e costi di mantenimento

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti