SPONSORED ARTICLE

Documenti informatici: impatti delle Linee guida AgID su aziende e PA



Indirizzo copiato

L’Agenzia per l’Italia digitale ha emanato le Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, che sono obbligatorie per tutte le pubbliche amministrazioni e aziende dal 1° gennaio 2022. In questo podcast, Daniela Perrone e Concetta Di Filippo dell’Area di Consulenza di Siav approfondiscono il tema e discutono del loro impatto per gli…

Pubblicato il 11 mag 2023



Documenti informatici
AI Questions Icon
Chiedi allʼAI Nextwork360
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

L’Agenzia per l’Italia digitale ha emanato le Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici che stabiliscono obblighi specifici per pubblica amministrazione e aziende pienamente operativi dal 1° gennaio 2022.

Al di là dell’obbligatorietà dell’adeguamento, le Linee guida possono trasformarsi in una leva per ottimizzare i processi di business e realizzare progetti di digital transformation solidi.

In questo podcast, con Daniela Perrone e Concetta Di Filippo dell’Area di Consulenza di Siav, esploriamo il contenuto delle Linee guida, approfondendone l’impatto sia per gli enti pubblici che per le aziende.
È la prima di due puntate su un tema molto sentito, che riguarda trasversalmente i settori pubblico e privato, e richiede un’adeguata progettazione a garanzia di compliance.

Podcast prodotto in collaborazione con Siav SpA

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x