Domattina, come ogni sabato mattina d’ora in avanti, gli iscritti alla newsletter CorCom e Agendadigitale.eu – iniziativa del Corriere delle Comunicazioni – troveranno una mail nella propria cassetta di posta.
E’ il meglio della settimana sui temi dell’Agenda Digitale: le analisi, i commenti, le riflessioni dei nostri esperti, addetti ai lavori. Gli approfondimenti giornalistici. Le brevi battute affilate dei Protagonisti.
Lo scopo è, una volta a settimana, aggiornare i lettori sullo stato del dibattito intorno all’Agenda. Ma visto che il tempo è sempre tiranno, abbiamo voluto pensare a un ulteriore livello di sintesi: gli Essenziali. Gli articoli che proprio non potete non leggere per sapere dello stato dell’arte.
A ogni sabato mattina, quindi!













Vorrei gentilmente sapere in quali modi e tempi l’Agenzia Digitale Italiana si potrà occupare di sanità elettronica (e-Health) e sulle sue prospettive di pragmatici sviluppi.
Quando si potrà, ad esempio, realizzare su tutto il territorio italiano il FSE (fascicolo sanitario elettronico) e quando la cartella clinica digitalizzata ? Se ne parla da molto tempo: ma vi sono le risorse per la “copertura finanziaria” di tali progetti e servizi ?