Il Foia è una grande vittoria di tutti, delle associazioni che si sono battute e ci hanno creduto, di Foia4Italy in particolare.
Adesso bisogna farlo applicare. Non basta che ci sia una norma per cambiare il Paese, infatti. Ma le associazioni possono dare una mano anche in questo. Le consuegenze immagino saranno coerenti con obiettivi posti all’inizio.
Diventeremo un Paese più trasparente, con meno corruzione. Finalmente.
UN FOIA PER L’ITALIA, A FORUMPA 2016 IL 26 MAGGIO (15-18)











LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA VELOCE E AFFIDABILE
Buongiorno,
Concediamo prestiti a persone serie e interessate. Hai bisogno di un prestito urgente? Sei nel posto giusto. Offriamo prestiti aziendali e prestiti personali. Contattaci per presentare una richiesta di prestito; saremo in grado di rispondere alla tua richiesta e aiutarti a risolvere i tuoi problemi finanziari. Email: ricardomele20@gmail.com
Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività, la realizzazione di un progetto, dove i vostri debiti siano voi avete necessità di denaro per altre ragioni, ma purtroppo la banca vi pone condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazioni a ciò fare, assegno prestiti che vanno di 2.000 € a 8.000 000 € a qualsiasi persona o imprese capaci di rispettare i suoi impegni. Grazie di contattarlo: grimaldidomenico02@gmail.com