B

Sergio Brizzo

CEO di Across


Laureato in Scienze Statistiche presso l’Università di Torino. È Founder e CEO di Across S.r.l., società specializzata nel settore digital, premiata da Google nel 2015 tra le migliori agenzie europee per la realizzazione di campagne su Google AdWords. Nel 2018 la sua azienda è stata classificata da Inc. Magazine tra le prime 500 imprese in Europa in forte e rapida crescita e prima in Italia per la categoria Advertising & Marketing


Articoli dell'autore

  • telemarketing gas energia
  • decreto bollette

    Energia, il telemarketing entra nell’era della relazione documentata

    di Sergio Brizzo e Luca Scarabosio

    Condividi
  • Google AI Overview Sintesi AI motori di ricerca
  • GOOGLE E AI

    Il traffico search è in crisi: ecco la strategia giusta per le aziende

    di Sergio Brizzo

    Condividi
Pagina 1 di 1
  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di Agendadigitale.eu

    Agendadigitale.eu daily, ogni giorno tutte le uscite e i temi più caldi spiegati dalle nostre firme. Il sabato il meglio della settimana per capire, insieme, il digitale utile al Paese.

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • info@agendadigitale.eu