lo studio

Smartphone ai bambini, adolescenza fragile: l’allarme globale



Indirizzo copiato

Uno studio internazionale collega il possesso di smartphone prima dei 13 anni a maggiori rischi di problemi di salute mentale, includendo sintomi come pensieri suicidi, ridotta resilienza e peggiori relazioni sociali

Pubblicato il 11 set 2025

Carmelina Maurizio

Università degli Studi di Torino



smartphone durante l’infanzia (1) dipendenza da smartphone nomofobia Bambini e internet


Quali sono gli impatti del possesso di smartphone durante l’infanzia sulla salute mentale e sul benessere nella giovane età adulta?

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x