Questo è un momento molto delicato, ora c’è un Parlamento a cui auscpicabilmente dovrà rispondere un Governo.
Riguardo all’Agenzia per l’Italia Digitale, mi sento di dire che è opportuno vengano fatti gli atti necessari e legati ad attività già in corso. Ma occore cautela nell’adozione di atti che non siano né indispensabili né facilmente sottoponibili all’esame ed eventuale revisione da parte del nuovo Governo.















Partecipa alla community